Gentili famiglie,

condivido con immenso piacere alcune immagini della Giornata sportiva dell’IC Cinque Giornate svoltasi presso il Centro Sportivo Saini che ha visto anche la presenza delle Istituzioni rappresentate dall’Assessorato del Municipio 4 che ha patrocinato la manifestazione.

L’evento è stata un’occasione per ritrovarci tutti insieme (alunni, docenti, genitori) e condividere energie positive all’insegna dello sport, del gioco, della spensieratezza.

Credo fortemente che “il fare scuola” non si esaurisca nelle aule didattiche e all’interno delle mura scolastiche ma si estenda a tutte le realtà territoriali in grado di offrire spunti e stimoli educativi per i nostri alunni.

Il risultato ottenuto non sarebbe stato possibile senza la generosa partecipazione di tutta la comunità scolastica.

Lasciatemi ancora una volta ringraziare in special modo l’Associazione Genitori dalla quale è partita la proposta che si è poi concretizzata grazie ad un lavoro puntiglioso e accurato durato molte settimane.

Con l’auspicio che questo senso di appartenenza alla nostra comunità scolastica possa crescere nel tempo, inoltro a tutti un caro saluto.

La vostra preside