Vaccinazione personale scolastico – Regione Lombardia

Tutto il  personale scolastico (docente e non docente), non ancora vaccinato, può recarsi presso uno dei centri vaccinali del territorio della Regione Lombardia e chiedere la somministrazione del vaccino anti Covid-19. Non è necessaria la prenotazione. Chi appartiene a questa categoria dovrà presentarsi al Centro vaccinale provvisto di tessera sanitaria, di un documento di identità e di apposita autocertificazione con cui si dichiara di appartenere alla categoria “Personale scolastico”. (in allegato)

In alternativa, il personale scolastico – docente e non docente – a cui non è ancora stata somministrata la prima dose di vaccino, può prenotare la propria vaccinazione anti Covid-19 sulla piattaforma di prenotazione online.

Se si rientra nella categoria “personale scolastico” ma non si riesce ad accedere alla prenotazione, utilizzare il pulsante “Richiedi Abilitazione” per procedere alla registrazione e all’inserimento dei dati richiesti nella piattaforma. Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione sarà possibile accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione.

In allegato Autocertificazione

Informazioni sulla campagna vaccinale e sulla certificazione verde sui siti di Regione Lombardia (link esterno) e di ATS Milano (link esterno)